Giovedi 9 giugno insieme a qualche compagno e agli educatori siamo partiti con due pulmini per andare a fare una vacanza a Igea Marina. Il viaggio è a andato bene, è stato un viaggio normale... abbiamo fatto una tappa all'autogrill per comprare qualcosa da mangiare e anche la coca cola da bere! Quando siamo arrivati a Igea abbiamo scaricato le valigie e poi in camera abbiamo messo a posto tutti i vestiti. Nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare e alla sera dopo cena siamo andati a dormire perché eravamo un po' stanchi.
Gli altri giorni siamo andati in spiaggia... io ho fatto il bagno nel mare ma sono entrata in acqua solo fino alla pancia perché se no ho paura! Abbiamo fatto anche dei giri a piedi per tutto il paese, abbiamo visto la chiesa, le case e i negozi... io in un negozio ho comprato i pennarelli ma poi quando sono tornata a casa mia cugina mi ha sgridata perché ne ho già tanti!!!
Tutti i giorni in albergo facevamo l'aperitivo... patatine e coca cola! Una sera c'è stata anche una festa, c'era il karaoke... abbiamo cantato e anche ballato, ci siamo divertiti tanto!
Siamo stati a Igea nove giorni... mi piacerebbe andarci ancora, magari l'anno prossimo!