Io ho fatto un esame alla pancia, mi sembra l'ecografia... mi hanno messo su un gel che si sentiva un po' di freddo (ma non è una cosa che dà tanto fastidio!) e poi con una specie di pistola me lo spalmavano sulla pancia e dal computer guardavano cosa c'era dentro. Dopo due minuti mi hanno dato l'esito... hanno trovato un sasso, non al fegato ma da un'altra parte che non mi ricordo come si chiama!
Allora sono andato da un chirurgo che mi ha detto di fare degli altri esami perché poi li guarda e decide se mi deve operare per togliere il sasso. Io ho un po' il pensiero di andare in ospedale non tanto per il male ma perché poi mi tengono dentro qualche giorno e allora la mamma mi deve portare il telefonino e anche le pastiglie che prendo al mattino, al pomeriggio e alla sera perché là non le hanno. E poi anche il mangiare dell'ospedale non è tanto buono, non è come il nostro di sicuro, l'ho provato quando ho fatto le emorroidi un po' di anni fa!
Anche io sono stata in ospedale, ho dormito là con mia cugina... mi hanno operata all'occhio destro perché non ci vedevo bene... dopo l'operazione avevo un po' di male e avevo un po' paura perché l'occhio era rosso... ma poi mi hanno dato il collirio monodose da mettere 2 volte, una al mattino e una alla sera, e dopo qualche giorno il male mi è passato e l'occhio è guarito!
Io non vado mai all'ospedale perché lo odio... non mi piace farmi togliere il sangue, mi dà fastidio vedere la puntura!
Io sono andato dal dentista che mi ha tolto un dente... mi ha fatto male! Ho mangiato i frullati... ma la pizza è più buona!