Domenica 8 maggio era la Festa della Mamma... io la mamma non ce l'ho più perché è morta tanto tempo fa, le è venuto un infarto e io ho pianto tanto... adesso è al cimitero in una cappella dove c'è una sua foto a colori e io ogni tanto vado a trovarla... domenica però non sono andata perché mia cugina era impegnata e non ha potuto portarmi, così ho detto una preghiera per lei da casa.
Io invece per festeggiare la mamma quando ho fatto un'uscita al Viridea insieme i compagni del Cdd le ho comprato dei semi di fiori misti di tanti colori (bianchi, rossi, gialli e violetto)... quando li ho portati a casa li abbiamo piantati dentro a una cassettina e adesso aspettiamo che crescano... la mamma era contenta!
Mia sorella per la Festa della Mamma ha preparato una torta e io l'ho aiutata... poi la abbiamo data alla mamma insieme a un pensierino, una piantina, e lei ci ha ringraziato.
Secondo noi è giusto festeggiare le mamme perché le mamme ci vogliono bene, ci aiutano e ci curano quando stiamo male... la mia ad esempio mi cura quando mi vengono le crisi di notte, sta lì con me sul letto finché non mi passano.
Nessun commento:
Posta un commento