Nelle vacanze di Natale sono stata a casa con la mia mamma e il papà... il giorno di Natale sono venuti da noi a mangiare mio fratello col suo bambino... ha cucinato il papà per tutti e alla fine abbiamo mangiato anche il panettone, era buono!!! Alla sera abbiamo guardato la televisione tutti insieme, un film che mi è piaciuto! A me hanno regalato una tuta nuova verde e un braccialetto con le immagini di Gesù e della Madonna... li ho messi su oggi per venire al Centro.
All'ultimo dell'anno ho sentito "PUUUM", erano i botti ma a me sembravano delle bombe... i cani e il micio avevano paura e si sono nascosti sotto al tavolo... io mi sono tappata le orecchie e mi sono messa nel letto sotto alle coperte!!!
Io a Natale sono andato a Messa e poi sono stato in compagnia perché sono andato a fare il pranzo a casa di mio zio, dove c'erano anche degli amici di famiglia... abbiamo mangiato bene, dagli antipasti al panettone col mascarpone... ho bevuto anche un po' di vino bianco ma poco però perché se no dopo mi dà alla testa... era più schiuma che tutto il resto! Come regalo ho ricevuto dei vestiti, i calzoni e un maglioncino.
All'ultimo dell'anno sono rimasto in casa con la mia famiglia, sono stato sveglio fino a mezzanotte, ho fatto il brindisi col vino bianco e il panettone e ho sentito i fuochi artificiali... a me non fanno paura, però se non si sta attenti quando si prendono in mano c'è pericolo che ti tagli la mano e ti tocca andare all'ospedale!
Io il Natale l'ho passato a casa con la mia famiglia e i miei zii... hanno cucinato la mamma con mia sorella... io mangiato tanto tanto! Per regalo mi hanno dato un profumo di Intesa, l'ho messo su e si sentiva l'odore, mi piace!
All'ultimo dell'anno ho sentito un fuoco d'artificio... io non ho paura ma ilo mio cane si, mi saltava addosso!
Io il giorno di Natale ho bevuto la coca e ho mangiato il panettone e il pandoro... oleeeeeeè!
All'ultimo dell'anno mio fratello ha scoppiato i fuochi d'artificio... io un pò mi spavento però mi piacciono e rido!!!
Io invece a Natale sono andata da mia cugina e ho mangiato là, eravamo in 12, una bella compagnia! Dopo pranzo ho aperto un cassetto dove ci sono i pennarelli perché volevo colorare ma poi non l'ho fatto... abbiamo chiacchierato tutti insieme e nel pomeriggio sono tornata a casa.
All'ultimo dell'anno nel pomeriggio è venuto a trovarmi un amico e alla sera ho cenato con mia cugina, suo marito e uno dei loro figli... l'altro figlio non c'era perché è andato al lago dalla sua morosa nuova... Non ho aspettato la mezzanotte per festeggiare, alle dieci ero già a dormire nel letto!
Io a Natale sono rimasto nella comunità dove vivo... c'è un bel presepe lì! E all'ultimo dell'anno ho festeggiato con l'operatore che c'era con me!
Nessun commento:
Posta un commento