L'estate è andata bene... o forse male.
Io sono stata in casa e ho guardato la televisione: il telefim dei bambini e Forum che è registrato perché sono vestiti d'inverno.
Io sono andata a tagliare i capelli, mentre lui se li è fatti tagliare dal papà.
Io sono andata a trovare mia cugina e ho mangiato con lei! A Ferragosto sono andata a messa per festeggiare la Madonna. Poi facevo la "melga" con le pannocchie che devono essere sgranate. Ho anche colorato, guardato i giornali e fatto i mestieri. Ho fatto anche un giro con mio cugino!
Io sono andato al mare al Lido di Pomposa con papà e ho nuotato... lì abbiamo la casa ed è stato bello.
Io ho fatto un giretto in Piazza Duomo a Milano... non è vero, era uno scherzo! In realtà sono andato al mare con i miei genitori e ho mangiato la tagliata di tonno! Ho visto tanti set di tennis, partite di basket e di pallavolo.
Io ho fatto un giro in macchina con papà: Gugnano (dove sia il bar che l'oratorio erano chiusi), a Bascapè e c'era Rosolino vicino alla macelleria, ma non l'ho salutato, poi sono andato anche a Melegnano, Caselle Lurani... è venuto mio fratello Alessandro a trovarci a casa e ha portato il cane Leo. Abbiamo fatto la grigliata con i miei genitori in cortile. Per me non ha fatto caldo!
Io sono stata a casa e ho fatto un solo bagno nella mia piscina. Non sono uscita perché faceva troppo caldo. Allora ho guardato la televisione e ho seguito il tennis.
Nessun commento:
Posta un commento