A me piace l'uovo bianco e nero.. Come la Juventus.. A me piace fondente!!! No fa schifo! Me pias no.. Io voglio l'uovo dell'inter. Io a Pasqua vado alle Torrette e prendo un uovo grande..
A Pasqua vado a Messa a Bascapè e Don Pietro celebra la Messa.
Perché si festeggia la Pasqua?
Perché Gesù è risorto... E' in cielo e non si vede! Io vado con l'aereo a vederlo.
Se dovessi incontrare Gesù cosa gli diresti?
Gli do la mano. Gesù mi porta i regali a Natale.. il Cd di Suor Cristina.
A Melegnano a Pasqua fanno la fiera del perdono.. Ci sono le giostre, le autopiste, ci sono anche le bancarelle che vendono le cassettine.. Ci sono le calciinculo e c'è la casa del mostro col trenino che va sotto e fa paura...E il tiro a segno.. lo zucchero filato. E i maruchin vendono le borse per terra.
Io a Pasqua sto a casa tranquillo..C'è l'uovo! C'è una festa di uova di Pasqua.
Cos'hai trovato nell'uovo l'anno scorso?
Nell'uovo ho trovato la macchina fotografica nera e marrone.. Un pupazzetto di topolino e l'ho regalato a Camilla. Io ho trovato un portachiavi di ferro, anche io il portachiavi.. il pallone bianco e nero della juve.. E il cubo dei colori, ma un colore si è perso. Ma si son rotti e li ho buttati.
Al ristorante mangio, a Siziano, a pranzo. A Melegnano alla festa del perdono c'è la ballerina che va storta. L'uovo me lo da mio cugino Giampiero, a me lo regala mia sorella e lo mette là in alto, c'è l'uovo dell'inter, sorpresa, magari c'è la maglietta, la metto sopra a questa.
Mangio la colomba con il cioccolato, quella normale me pias no! Lè bun no! Bevo il moscato.
Papà mette l'uovo in tasca. Me lo regala la Mirella, grosso!
Nessun commento:
Posta un commento