Pagine

martedì 28 gennaio 2020

La sera in tv

Quest'anno il Festival di Sanremo lo conduce Amadeus... io di solito Amadeus lo vedo alla sera verso le 20 e qualcosa quando fa "I soliti ignoti"... è un gioco dove bisogna indovinare le caratteristiche delle persone... ad esempio se tu dici che la persona che viene fuori è un contadino e hai ragione perché la persona dice di si, allora i soldi sono ancora tuoi, se invece la persona dice di no i soldi sono tutti persi! Io il programma lo vedo insieme a papà e proviamo ad indovinare ma non ci siamo mai riusciti!
Mio cugino invece a volte riesce ad indovinare... è bravo un po'!Io invece non guardo questo gioco in TV perché preferisco Texas Ranger... è un telefilm e lo guardo sempre... mi piace perché ci sono le pistole e i fucili... lui va sul cavallo e cattura i banditi... io vorrei essere come lui!
Io invece insieme alla mamma e al papà prendo il telecomando e metto su canale 5 dove c'è Paolo Bonolis... ci sediamo sul divano con le gambe stese e lo guardiamo... mi fa ridere e mi diverto!
Anche Stanlio e Ollio fanno ridere... li vedevo quando avevo il videoregistratore che mettevo dentro la cassetta... un altro che mi faceva ridere è quello là che è andato in pensione, quello con la moglie che si chiama Pina, il ragioniere Fantozzi! Ora il videoregistratore non ce l'ho più perché passano gli anni e ci siamo un po' stufati...


Nessun commento:

Posta un commento