Pagine

martedì 9 febbraio 2016

Carnevale ogni scherzo vale!



Oggi è martedì 9 febbraio è carnevale e ogni scherzo vale!!!
E' martedì grasso perché abbiamo mangiato i pasticcini grossi così e puoi bere la coca e un bicchiere d'acqua e ascoltare le canzoni e ballare.
Oggi in palestra ho messo in testa il cappello con la parrucca e ho fatto la bionda... l'Elisabett.
La prossima volta io faccio la Sandra Bullock con la pistola del film poliziesco.
Ho ballato le canzoni e "hanno ucciso l'uomo ragno" di Max Pezzali.
Ho mangiato le chiacchiere... ma due pezzi nel tovagliolo.. grossi così!!! Con su lo zucchero filato. Se mi piace la chiacchiera con su lo zucchero ma cosa ci posso fare?! Niente.
In palestra ho fatto il trenino con la musica del Gioca Jouer... avevamo le maschere di carnevale.Abbiamo ballato. Ero truccato da vampiro con il rossetto sulla faccia, ho mangiato le chiacchiere. Mi sono divertito!!!
Io avevo il cappello e sembravo il tapiro d'oro e sulla carrozzina ho ballato e ho fatto il treno con Emina.




Le maschere di carnevale sono: la mascherina di Arlecchino, di Pinocchio, la Fata bella Turchina, Robin Hood, Sandokan, Zorro con la maschera e la spada il cavallo e il mantello e la frusta , il cavaliere della Tavola Rotonda, Balanzone, Cappuccetto Rosso e anche Indiana Jones.
Quello lì e Harrison Ford!!!Devo mettere il cappello e poi anche la frusta per frustare non so chi, forse gli animali. Anche Crint Eastwood che è il bandito del west! Picchia eh!
A carnevale ci sono i coriandoli e li buttano per terra, nelle macchine e le stelle filanti, ma sono verdi e rosse e gialle. C'è anche blu. Vanno in terra poi passa lo spazzino e con la scopa e il badile ha il furgone per caricare tutto è il furgone del comune.


BUON CARNEVALE!!!!



Nessun commento:

Posta un commento